Lucumi horror! Ravaglia salva tutto. Il Sassuolo strappa un 1-1 a Bologna

Lucumi horror! Ravaglia salva tutto. Il Sassuolo strappa un 1-1 a BolognaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:56Avversario
di Sergio Testa

Partita pirotecnica tra Bologna e Sassuolo non da punti di vista dei gol ma delle occasioni avute e concesse. Se entrambe le squadre fossero state più ciniche sarebbe stato un risultato da partita di tennis. Alla fine il pareggio per 1-1 appare il risultato più giusto.

Primo tempo - Serata Horror per Lucumi. Il difensore del Bologna in diverse occasioni ha peccato di superficialità finendo sempre per regalare un'occasione clamorosa per il vantaggio del Sassuolo. Alla fine grazie ai miracoli di Ravaglia è stato escluso il peggio. La prima occasione infatti arriva proprio a causa di un errore del difensore bolognese, con il Sassuolo che non è riuscito a sfruttare l'occasione. Il resto del primo tempo è stato molto equilibrato, con entrambe le squadre che avevano l'obiettivo di vincere il match, spingendosi molto in attacco. Primo tempi che non ha visto reti nonostante le tante occasioni.

Secondo tempo - Al minuto 47 del secondo tempo, nonostante le occasioni più eclatanti le abbia avute il Sassuolo, è stato il Bologna a mettere il musetto davanti grazie alla rete di Fabbian su assist di Zortea. Molte le occasioni ambe i lati, con gli ospiti che sono riusciti ad andare a segno al minuto 67. A segnare è stato Muharemovic che è riuscito a sfruttare una palla vacante in area per pareggiare. Lucumi sembra proprio non essere in giornata, altro possibile regalo al Sassuolo e altro miracolo di Ravaglia. Nonostante gli errori clamorosi del difensore al minuto 75 il risultato era ancora fermo sull'1-1. Continuano ad attaccare entrambe le squadre, con Muric che miracolosamente riesce ad anticipare Immobile prima che arrivasse sul pallone e andasse al tiro. Nulla da fare sul finale della partita, con il match che termina sul risultato di 1-1.