Bologna, De Silvestri: "Siamo partiti dal basso, domani servirà uno sforzo incredibile"
Intervistato in conferenza stampa, l'esterno del Bologna Lorenzo De Silvestri presenta così la sfida contro l'Inter di domani in Supercoppa Italiana. Ecco quanto raccolto da TMW:
Te lo aspettavi di esser qui dopo un anno?
“Siamo partiti dal basso e ora ci stiamo facendo conoscere da tutti. Ma la cosa bella è che siamo un grande gruppo, con nessuno che vuole prevalere sugli altri. Bisogna ricordarsi sempre da dove si è partiti. Anche domani serviranno degli sforzi incredbili”.
Perché siete particolarmente adatti a giocare contro l’Inter?
“Non penso ci sia un motivo. Il passato è il passato e dobbiamo rimane3re focalizzati sul presente. Dobbiamo fare cose importanti e rimanere focalizzati e serve anche po’ di fortuna, ma grande ambizione e le gare del passato non contano. Conta solo domani e questa semifinale”.
Cosa pensi dell’esodo dei tifosi da Bologna?
Mi sento di dire, a nome di tutta la squadra, un grande grazie ai nostri tifosi. Sono convinto che loro sanno come siamo come persone. Da tre anni siamo più o meno gli stessi, hanno iniziato a capire come stiamo anche tra di noi. C’è una connessione familiare tra squadra e tifosi e avere così tanta gente dalla nostra parte, anche nelle poche sconfitte, è un segnale dei valori che ci sono dentro questro gruppo
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
