Milan, Saelemaekers: "Sentiamo lo spirito dell'anno dello scudetto"
Nel suo intervento in conferenza stampa, Alexis Saelemaekers commenta così la vittoria del Milan sull'Inter: "Non potevo sognare migliore ritorno al Milan, io ho un grande amore per questa squadra. Sono tornato con più responsabilità per far vedere chi è il vero Alexis. Con la fiducia dell’Inter lo sto facendo piano piano”.
I tifosi chiedono l’alta classifica, come mai vivi i derby con passione?
“Dal primo giorno mi hanno sempre parlato del derby. So che è una partita che is deve vincere e non giocare. Tutti lo abbiamo in testa e lo abbiamo dimostrato. Noi proveremo a dare il massimo per i tifosi. A volte però anche facendo il massimo non basta ma vedremo dove saremo alla fine”.
Il Milan può giocare per lo scudetto?
"Tante squadre se lo giocheranno. Noi non guardiamo tanto la classifica ma cerchiamo sempre di arrivare pronti per fare vedere che siamo un gruppo unito".
Si respira la stessa atmosfera dello scudetto?
"Allegri sa come si vince e come ho già detto. Il senso di famiglia visto nell'anno dello scudetto lo vedo anche quest'anno. Però dobbiamo avere mentalità e nel calcio non c'è niente di sicuro. Ora possiamo goderci la serata ma domani bisogna dimenticare il derby e pensare alla prossima".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
