Kairat Almaty, Sorokin: "Sono esseri umani come me gli attaccanti dell'Inter"

Kairat Almaty, Sorokin: "Sono esseri umani come me gli attaccanti dell'Inter"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:40Avversario
di Redazione

Vigilia di Inter-Kairat Almaty, match valido per la quarta partita della League Phase di Champions League. Dalla sala stamp di San Siro insieme al suo allenatore, anche il difensore dei kazaki Egor Sorokin: "Sarà una partita complicata e dovremo dare il massimo. Dobbiamo saper soffrire ed essere in grado di amministrare la partita".

Cosa si aspetta da difensore?

“Abbiamo lo staff che ci dice come comportarci e difenderci. Sono esseri umani come me gli attaccanti dell’Inter. Non sarò solo io a difendere”.

Come gestite il jet lag?

"Non è la prima volta che intraprendiamo grandi viaggi. La società fa il possibile, il jet lag è più pesante quando torniamo a casa".

Quanto pesa l'assenza del capitano?

"Martinovich è una grande defezione. Gli auguro una pronta guarigione. Cercheremo di fare le cose al meglio, lui deve pensare a recuperare. I compagni faranno il possibile per dare una mano".