Hakimi carica il PSG: "Vincere due Champions di fila è una sfida che ci motiva, possiamo farcela"

Hakimi carica il PSG: "Vincere due Champions di fila è una sfida che ci motiva, possiamo farcela"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:00Avversario
di Alessandra Stefanelli

Il Paris Saint-Germain sogna un’impresa storica: conquistare la seconda Champions League consecutiva, dopo il trionfo dello scorso 31 maggio. Tra i più determinati c’è Achraf Hakimi, terzino marocchino classe 1998, che in un’intervista al sito ufficiale del club ha espresso tutta la sua fiducia nella forza della squadra: “Non direi che sia facile o difficile. È una responsabilità, ma anche una motivazione. Sappiamo di essere i campioni in carica e vogliamo dimostrarlo ancora. Poche squadre ci sono riuscite, ma è una sfida che ci stimola. Se restiamo uniti, possiamo rifarlo.”

L’ex giocatore di Real Madrid, Borussia Dortmund e Inter ha poi sottolineato la solidità del gruppo parigino:
“L’anno scorso non era iniziata nel migliore dei modi, ma oggi il gruppo è praticamente lo stesso, con solo due o tre innesti. La fiducia che abbiamo in noi stessi è incredibile. Cresciamo partita dopo partita, ci comprendiamo meglio e si vede in campo.”

Il PSG, reduce da tre vittorie su tre nelle prime giornate di Champions League, si prepara alla sfida di cartello contro il Bayern Monaco, in programma martedì alle 21 al Parc des Princes. “Sono partite che ami giocare,” ha concluso Hakimi. “Affrontiamo una squadra fortissima, ma anche noi siamo in un grande momento. Sarà una sfida dura, ma siamo pronti.”