Juventus-Napoli, le formazioni ufficiali: ancora David davanti. Meret o Milinkovic?
Sta per terminare la ventiduesima giornata. Ancora tre match rimanenti, due dei quali interessano particolarmente l'Inter. Alle ore 18:00 andrà in onda lo scontro tra Juventus e Napoli, match che si disputerà all'Allianz Stadium di Torino.
Come arrivano le squadre
La Juventus è reduce da una brutta sconfitta in campionato contro il Cagliari. Un risultato che ha spento, anche se parzialmente, le speranze di assolto al primo posto dopo la rinascita sotto Spalletti. Nonostante il Napoli abbia vinto l'ultima giornata di campionato, si è registrata una discesa netta di risultati, dovuto soprattutto ai tanti infortuni che stanno colpendo la squadra partenopea. L'ultimo dei quali Neres che a breve si opererà e rimarrà out per diverso tempo. Fuori anche Milinkovic Savic con il Napoli che dovrebbe mettere dentro Meret appena tornato.
Le formazioni ufficiali
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, McKennie, Yildiz; David.
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Koopmeineres, Zhegrova, Adzic, Kostic, Openda, Miretti, Joao Mario, Cabal, Rouhi. All. Spalletti.
Napoli (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Buongiorno, Juan Jesus; Gutierrez, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Vergara, Elmas; Hojlund
All. Conte
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
