Il Genoa è favoloso, la ribalta con 3 gol da premio Oscar! L'Atalanta facile sul Parma....

Il Genoa è favoloso, la ribalta con 3 gol da premio Oscar! L'Atalanta facile sul Parma....TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:00Avversario
di Sergio Testa

Clamoroso quanto successo a Genoa. Il Bologna dal vantaggio di 2.0, si fa completamente ribaltare, complice anche l'espulsione di Skorupski. L'Atalanta invece non ha problemi contro il Parma, un 4-0 netto che conferma il momento di forma della Dea sotto Palladino.

Atalanta-Parma

Strada spianata per l'Atalanta che trova il vantaggio già nei primi minuti. Prima Scamacca e poi l'insolito De Roon. Incontro in cui Cuesta ha deciso di giocare senza diversi imprescindilbili, come Valeri, Ondrejka e Pellegrino. Nella seconda frazione di gioco sembrava potesse esserci spazio per i crociati. I cambi dello spagnolo hanno cambiato la partita, almeno apparentemente. Pellegrino si trova davanti a Carnesecchi, un tu per tu che però non è stato concretizzato al meglio dall'attaccante che si è fatto ipnotizzare. Sul ribaltamento di fronte ecco che anche Raspadori si unisce alla festa siglando il 3-0. Sul finale arriva anche il 4-0 con Nikola Krstovic, tutti gli attaccanti che festeggiano la rete.

Genoa-Bologna

E' stata una partita folle. Il Bologna termina il primo tempo in vantaggio con la rete di Ferguson. Il secondo tempo inizia allo stesso modo, con i giocatori ospiti che trovano il doppio vantaggio grazie all'autogol di Otoa. Al 56esimo cambia tutto. Skorupski fa una follia, un'uscita sulla trequarti, sbaglia il rilancio e nel tentativo di fermare l'avanzata avversaria atterra Vitinha. Espulsione per il polacco e calcio di punizione da lontanissimo per i padroni di casa. Risultato? Malinovsky decide di tirare direttamente trovando una rete clamorosa. E se il primo gol è stato favoloso, ecco che anche Ekuban si inventa un'altra rete fuori dal normale. Palla alta e girata che si insacca sotto l'incrocio. Nell'arco di 10 minuti è completamente cambiato l'incontro con i genoani che pareggiano clamorosamente. La rimonta la completa del tutto Messias che al 90esimo batte Ravaglia grazie ad un tiro a giro clamoroso.