Juventus, Motta: "City o Venezia, non cambia niente". E annuncia un ritorno in attacco

Juventus, Motta: "City o Venezia, non cambia niente". E annuncia un ritorno in attaccoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 13 dicembre 2024, 15:27Avversario
di Marco Pieracci

Dopo la vittoria per 2-0 sul City in Champions Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Venezia: "Stanno bene fisicamente e mentalmente. Ovviamente la vittoria aiuta, ma il gruppo è concentrato per la prossima".

Domani può esserci una prova di maturità?

"Il nostro approccio è sempre lo stesso. Abbiamo sempre lo stesso rispetto per le avversarie e con l'idea di entrare in campo e dare il nostro meglio con umiltà e serietà. Dobbiamo fare una grande partita".

Come stanno Cambiaso e Nico?

"Indisponibili saranno Bremer, Cabal, Milik e Rouhi che ha un infortunio muscolare non grave. Cambiaso non è ancora recuperato. Nico rientra in gruppo, lui è molto contento perchè ha lavorato tantissimo per mettersi a disposizione. Spero di potergli dare qualche minuto".

Quanta consapevolezza c'è dopo mercoledì?

"È stata una bella partita con una vittoria meritata, ma fa parte del passato. Adesso si cancella, si lascia indietro, si migliora e si pensa subito al Venezia. Sicuramente come tutte le squadre in A, il Venezia combatterà e lotterà per metterci in difficoltà. Noi dobbiamo giocare grande attenzione e stare insieme in campo, giocare in tutte le fasi del gioco, farlo insieme, per avere più probabilità di mettere in difficoltà l'avversario".