Juventus, l'ex Giannichedda: "Inter la più forte, vedi Zielinski. Lautaro più in palla"
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex Juventus Giuliano Giannichedda ha parlato di Chivu e Spalletti in vista di Inter-Juventus, big match in programma il sabato di San Valentino, ore 20:45: "Sono le due squadre che esprimono il miglior calcio. La Juve, al di là di qualche pareggio, sta facendo molto bene. L'Inter è la più forte. Nell'Inter un po' tutti sono migliorati, vedo una rigenerazione, vedi Zielinski, che sta sorprendendo tutti, ma anche Pio Esposito, Lautaro, che è più in palla.
E ha aggiunto: "Nella Juve, oltre alla classe di Yildiz, Locatelli è quello che ha avuto più beneficio. McKennie è rimasto tale, ma anche Thuram ora lo vediamo meglio. Kalulu anche. Koopmeiners solo non è cresciuto, purtroppo arrivando in corsa Spalletti non è che ha potuto lavorarci molto. E poi anche i giocatori devono metterci del loro".
Sul lavoro di Chivu: "Dove si vede maggiormente? L'aspetto mentale. La sua grande competenza e personalità nell'equilibrio della squadra. Giocano bene, ma in campo c'è tanto ordine, ognuno fa il suo in maniera perfetta. Vedo un'Inter forte ma ordinata, ed è merito suo".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
