Inter-Juventus, Spalletti può tirare un sospiro di sollievo: un titolare recupera e ci sarà dal 1'
Archiviato il Sassuolo, sconfitto con il punteggio netto di 5-0, l'Inter è pronta a preparare al meglio la prossima sfida di Serie A contro la Juventus, prevista sabato 14 febbraio alle ore 20:45. A proposito della gara, nuove informazioni sono state fornite a proposito della presenza di uno dei calciatori offensivi maggiormente rappresentativi della squadra bianconera.
La presenza
Nel match contro l'Inter, infatti, la Juventus potrà contare sull'apporto di Francisco Conceicao, titolare nel reparto offensivo della sua compagine. A riferirlo è TuttomercatoWeb, secondo cui il fastidio al ginocchio avvertito dal lusitano nella gara pareggiata contro la Lazio per 2-2 non desta alcuna preoccupazione in vista del derby d'Italia. Il classe 2002 sarà regolarmente in campo contro i nerazzurri, consentendo così al suo tecnico Luciano Spalletti di poter beneficiare della presenza di tutti i suoi uomini offensivi, eccettuato Dusan Vlahovic.
Il compito della retroguardia nerazzurra sarà quello di neutralizzare i pericoli provenienti dalle brucianti accelerazioni del calciatore portoghese, così come quelli derivanti dall'estrema qualità tecnica di Kenan Yildiz, evitando di replicare quanto visto nell'ultima sfida di San Siro tra le due squadre terminata per 4-4. Rispetto alla scorsa stagione, l'Inter si auspica che la presenza di Manuel Akanji, vero protagonista del reparto arretrato nerazzurro, possa contribuire alla presentazione di un copione diverso tale da alimentare gli auspici di successo finale della squadra.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
