Grosso elogia l'Inter: "Forti nei numeri e nel gioco. A Chivu dico..."
Fabio Grosso ha commentato la sconfitta del Sassuolo contro l'Inter per 0-5. Di seguito le sue parole, rilasciate a Sport Mediaset: "La sconfitta è pesante, nei numeri. Contro questi avversari, a cui faccio i complimenti, devi riuscire a tenere picchi alti con continuità, altrimenti diventa difficile fare risultato. Questa partita ci fa capire quanto sia difficile il campionato: nel primo tempo siamo stati nella gara, poi non siamo riusciti a fare quello che volevamo fare con continuità. Come dico in ogni circostanza, ci sono sempre delle cose positive da prendersi, mentre su quelle negative lavoreremo. Ci rimetteremo nel campionato per ottenere cose positive".
Ottima stagione, comunque...
"Molto positiva, ma manca ancora tanto. Sappiamo che è difficile, quando non riesci ad essere completo e continuo con questi avversari paghi pegno. Speriamo di essere migliori nel futuro".
L'Inter può vincere il campionato?
"Sono forti, nei numeri e nel gioco. Complimenti a Chivu, il suo lavoro è ottimo. Ma ci sono tanti allenatori bravi, il campionato è equilibrato".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
