Fenucci: "Inter? Abbiamo fatto risultati con tutti ma è la più forte d'Italia"
Fenucci, ad del Bologna ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset del match di Supercoppa Italia contro l'Inter. L'ad non si da per vinto nonostante contro abbia una "corazzata" - come definita da lui stesso- anche perché finora il Bologna ha sempre fatto partite all'altezza anche contro squadre sulla carta più forti.
"Non so se siamo una big, ma siamo una squadra che gioca bene al calcio. E grazie al lavoro è riuscita a conquistare una Coppa Italia che ci ha permesso di essere qui. Per noi è un'opportunità, è la prima volta che il Bologna gioca questa competizione e poterla vincere è un grandissimo stimolo".
Ma siete fiduciosi di vincere?
"Sono due partite, affrontiamole una alla volta. All'inizio ci è capitata la squadra più difficile, l'Inter sta molto bene ed è la più forte d'Italia. In una partita singola però possiamo dire la nostra e siamo fiduciosi di poter fare una bella gara, come sempre. Ogni tanto siamo andati più in difficoltà giocando nel ciclo giovedì-domenica, ma intensità e determinazione non sono mai mancate. Ci proveremo, sapendo che di fronte c'è una corazzata".
Poi voi siete un po' la bestia nera dell'Inter.
"Abbiamo fatto risultati con tutti, con l'Inter è capitata qualche partita importante. Chiunque affronta un torneo tanto importante deve giocare partite difficili".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
