Tegola Berisha per il Lecce, almeno un mese di stop: salta anche la sfida con l'Inter?
Il Lecce perde il suo numero 10 per le prossime partite: gli esami diagnostici ai quali si è sottoposto in queste ore Medon Berisha hanno evidenziato una lesione di secondo grado alla coscia destra per il centrocampista albanese, uscito per infortunio dopo pochi minuti nell'ultima gara di campionato vinta 1-0 dai salentini sul Pisa.
Il 2025 può dirsi già concluso per il calciatore che non si rivedrà in campo prima del nuovo anno: lo stop preventivato è di circa un mese, incerta quindi al momento la presenza nella sfida con l'Inter del 14 gennaio.
Di seguito il comunicato ufficiale: "L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Medon Berisha, a seguito dell’infortunio occorsogli durante la gara Lecce – Pisa, si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso lo Studio Radiologico “Quarta Colosso” di Lecce che ha evidenziato una lesione di secondo grado del retto femorale della coscia destra".
Medon Berisha, a seguito dell’infortunio occorsogli durante la gara Lecce-Pisa, si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso lo Studio Radiologico Quarta Colosso di Lecce che ha evidenziato una lesione di secondo grado del retto femorale della coscia destra pic.twitter.com/xp4g5g2EIM
— U.S. Lecce (@OfficialUSLecce) December 16, 2025
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
