Crotone, Messias: "Con l'Inter faremo ciò che possiamo, spero Simy segni ancora"
Junior Messias, fantasista del Crotone, ha parlato ai canali ufficiali del club a tre giorni dalla sfida contro l'Inter. Queste le sue dichiarazioni:
Mancano 5 partite alla fine. Quanto è grande il rammarico di essere così lontani dalla salvezza?
"E' dall'inizio che facciamo grandi prestazioni, ma adesso è arrivato il momento che per noi diventi quasi impossibile, manca solo la matematica. Dobbiamo dare il massimo per rispetto della gente di Crotone, dei tifosi e di quelli che ci seguono. Vogliamo fare qualche risultato".
Come vede il suo futuro?
"Non sto pensando a questo, ma solo al presente ed il presente è il Crotone. Voglio fare bene queste 5 partite ed al resto ci si penserà poi".
Cosa significa difendere la maglia del Crotone per lei e per sua moglie?
"E' bello, davvero molto perché la gente qua mi ha accolto molto bene, mi sono trovato come in una famiglia. La gente ci permette di lavorare al meglio, mi fa piacere che anche mia moglie abbia trovato qualcosa da fare che le piace, che la fa divertire".
Quanto credete nell'impresa contro l'Inter?
"Abbiamo sempre fatto la prestazione, bisogna solo trovare un po' di equilibrio e poi giochiamo in casa. L'Inter ormai ha quasi vinto il campionato però noi dobbiamo cercare di fare bene, quello che possiamo. All'andata qualcosa è andato storto perché facemmo un gran primo tempo, poi nella ripresa ci siamo un po' lasciati andare e abbiamo preso 4 gol. Dobbiamo cercare di avere equilibrio e fare la nostra partita come abbiamo sempre fatto".
Come si mette in difficoltà la difesa dell'Inter?
"Dobbiamo cercare di dare il nostro meglio e speriamo che Simy segni ancora (ride, ndr). E' un momento buonissimo per lui, abbiamo il bomber per fare gol".
Farai di tutto per raggiungere la doppia cifra?
"Mi piace segnare quindi cerco di fare più gol possibili. Se sono 9 o 10 quello conta poco".
In che ruolo si vede?
"Deve decidere l'allenatore dove mi vede meglio, io mi metto sempre a disposizione della squadra. Per il resto dove mi mette io gioco, è importante la questione tattica della squadra".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati