Como, Nico Paz brilla contro la Lazio: "Mi sento a casa, i tifosi mi danno fiducia"

Como, Nico Paz brilla contro la Lazio: "Mi sento a casa, i tifosi mi danno fiducia"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:15Avversario
di Alessandra Stefanelli

Serata da protagonista per Nico Paz al 'Sinigaglia'. Il giovane centrocampista argentino, seguito a lungo dall'Inter, ha trascinato il Como nella vittoria per 2-0 contro la Lazio, firmando una rete splendida su calcio di punizione che ha fatto esplodere lo stadio.

Ai microfoni di Dazn, Paz ha raccontato le sue emozioni, soffermandosi sull’importanza della preparazione e sul legame con i tifosi:
“Mi alleno sempre sui calci piazzati, in ogni seduta provo e cerco di migliorarmi. Quando il pallone è entrato non sono rimasto sorpreso, perché mi preparo tanto per queste situazioni. La sensazione è stata soprattutto di felicità”.

Il classe 2004 ha poi sottolineato lo straordinario rapporto con l’ambiente comasco:
“Dal primo giorno ho sentito l’amore della gente e questo mi ha aiutato molto. In campo scendo con più fiducia e serenità. Mi sento come a casa e sono orgoglioso di poter dare gioia ai tifosi che ci sostengono sempre”.

Infine, una riflessione sugli obiettivi personali:
“Non mi fisso traguardi numerici, non penso a gol o assist da raggiungere. Lavoro giorno dopo giorno, partita dopo partita, per migliorare e dare il massimo. I risultati arriveranno, ma quello che conta davvero è crescere insieme alla squadra”.