Barone a Mediaset: "Tranquilli e senza pressione. Quale finale vorrei vincere? Entrambe"

Barone a Mediaset: "Tranquilli e senza pressione. Quale finale vorrei vincere? Entrambe"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
mercoledì 24 maggio 2023, 20:19Avversario
di Mattia Albertella

Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha commentato la partita che sta per iniziare ai microfoni di Mediaset: “Siamo tranquilli, non mettiamo pressione. La squadra sa l’obiettivo e il palco di questa sera. Tutto il mondo ci sta guardando. Siamo fiduciosi, è una finale, è una partita ed è il meglio che ci sia”

Cosa la preoccupa dell’Inter e quali sono i punti di forza dei viola?

“Noi siamo molto veloci, pressiamo alti. Dobbiamo stare attenti quando perdiamo palla, l’Inter sulla transizione può farti male. Dovremo sfruttare le fasce con Ikone e Gonzalez. Abbiamo preparato la partita abbastanza bene ma in una finale i giocatori alzano il loro livello. Abbiamo già programmato il futuro, così come la seconda squadra”.

Vi aspettavate di raggiungere questo risultato?

“Commisso non promette mai niente. Questa è una delle notti magiche in Italia. Ora bisogna godersi questa serata, questi 90 minuti di altissimo livello”.

Due finali, che risultato!

“Gli obiettivi era di fare bene ovunque, raggiungere queste due finali significa aver lavorato abbastanza bene. Siamo stati vicini alla squadra, nel nostro stile di management abbiamo tranquillizzato tutti, soprattutto mister e squadra. Oggi siamo qui e vogliamo goderci questa partita”.

Quali delle due finali vuole vincere?

“Andiamo su tutte e due”.