Atalanta, Gasperini: "Ciclo difficile da ripetere, ci saranno partenze importanti"

Nel suo intervento a margine del premio dedicato a Gianni Di Marzio, l'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini si esprime ai microfoni di Sky Sport sulla stagione della Dea: "È stato un campionato veramente difficile, guardate ieri sera l’Inter o il Napoli; anche loro fanno i pareggi. Più che pensare ai punti che abbiamo perso sono quelli che abbiamo fatto che mi convincono della bontà del nostro campionato".
Si parla anche del rinnovo coi nerazzurri e dell'eventuale conferma in nerazzurro: "Non è determinante, ho un contratto con l’Atalanta. Come ha detto Luca Percassi tra di noi c’è un’armonia tale che non ci saranno problemi. Poi c’è il calcio di mezzo e a differenza degli altri anni quello che ha fatto l’Atalanta non sarà facile da ripetere e questo mi preoccupa. Non è così scontato, il club giustamente guarda ai bilanci e sicuramente ci saranno delle partenze importanti".
La chiosa è sull'interesse della Roma: "La allenerei? Non si può perché c’è un allenatore troppo forte (ride, ndr). Andrà via? Magari cambia idea (ride ancora, ndr)".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
