UFFICIALE - L'Inter rinnova la partnership con ManpowerGroup, ecco i dettagli

UFFICIALE - L'Inter rinnova la partnership con ManpowerGroup, ecco i dettagliTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 9 settembre 2021, 12:42Ufficiali
di Mattia Albertella

Attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito, l’Inter ha ufficializzato la conferma della partnership con ManpowerGroup per le prossime tre stagioni sportive. Di seguito ecco le parole ufficiali della società:

 "FC Internazionale Milano e ManpowerGroup sono orgogliosi di annunciare di aver confermato la loro partnership per le prossime stagioni sportive.

La partnership tra il Club e l’azienda leader globale nelle innovative workforce solutions, arrivata al suo quinto anno consecutivo, conferma la reciproca fiducia fra due realtà che condividono importanti valori e che collaborano insieme con l’obiettivo di promuovere il talento, il lavoro, la crescita professionale e lo spirito sportivo.

ManpowerGroup, Regional Partner e Official HR Partner dell’Inter, crede in questo binomio da molti anni, per i valori che lo sport esprime e che per il Gruppo sono i più importanti anche nel lavoro: lavoro di squadra, lealtà e sfida su tutti. A questi si aggiunge la sicurezza, un concetto nuovo ma a cui ora diamo tutti un’importanza diversa, nel lavoro come nello sport.

Stefano Scabbio, Amministratore Delegato ManpowerGroup Italia: “Siamo fieri di aver rinnovato la partnership con Inter, Club campione d’Italia in carica e tra i più importanti e storici a livello internazionale. Insieme a Inter vogliamo continuare ad investire sui giovani e sulla valorizzazione del talento, pronti a sostenerlo affinché possa essere una delle principali leve per la ripartenza del nostro paese”."