Ufficiali

Cambia un'altra panchina in Serie A, il Lecce sceglie Luca Gotti per il post D'Aversa

Cambia un'altra panchina in Serie A, il Lecce sceglie Luca Gotti per il post D'AversaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 13 marzo 2024, 12:18Ufficiali
di Antonino Sergi

Luca Gotti è il nuovo allenatore del Lecce: l'ex allenatore di Spezia e Udinese è il successo di Roberto D'Aversa, esonerato dal club salentino in seguito alla sconfitta e a quanto accaduto dopo match contro l'Hellas Verona: "L'U.S. Lecce comunica che la conduzione tecnica della 1ª squadra è stata affidata a mister Luca Gotti. Il tecnico ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2024, con rinnovo in caso di raggiungimento della salvezza.

Formeranno lo staff tecnico a disposizione di mister Gotti l’allenatore in seconda Dan Vesterby Thomassen il collaboratore tecnico Stefano Daniel, il preparatore atletico Salvatore Sciuto, il match analyst Simone Greco, il preparatore atletico e recupero infortunati Giovanni De Luca ed il preparatore dei portieri Luigi Sassanelli.

Mister Gotti sarà presentato alla stampa dal Direttore Generale dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino e dal Direttore Sportivo Stefano Trinchera, alle ore 13:00 di oggi presso la sala stampa “Sergio Vantaggiato” dello Stadio Via del Mare".