Esposito vale 50 o 100 milioni? "Chissenefrega", cambiate il disco

Tutti a chiacchierare del nuovo prezzo di Pio Esposito, di quanto l'Inter ha rifiutato, di quanto varrà in futuro, con chi doveva essere scambiato in estate, del continuo aumento del cartellino e tanto altro. Esiste una sola risposta a tutto questo: "chissenefrega"! Credo che riassuma il tutto. Invece di lodare, ovviamente, il primo gol in maglia azzurra, il possibile esordio dal primo minuto contro Israele e fermarsi a questo, come credo anche il suo entourage possa pensare. Invece i titoli sull'attaccante dell'Inter sono tutti incentrati su chi ricorda, l'attaccante che 30 anni fa fece come lui, sul costo di oggi, su quello che è stato rifiutato per lui e tanto altro che non ha nulla da vedere sulla carriera, ad alto livello, iniziata 4 mesi fa.
Un ragazzo giovane lo si elogia parlandone poco. E' ovvio che il gol viene più volte sottolineato e ripreso, ma del suo valore economico al tifoso nerazzurro non interessa nulla, serve solo per creare discussione nei bar mettendolo a confronto con altri giovani come lui. Pio Esposito non è solo un patrimonio dell'Inter, ma è un patrimonio per la nazione. Se finalmente abbiamo trovato una punta forte, dobbiamo solo essere contenti per il futuro azzurro. Ovviamente milanisti, juventini e altri ancora dicono è più forte questo o quello, poi al primo gol ai mondiali tutti in piedi sul divano.!
L'Inter ha un giovane patrimonio da gestire e chi scrive solo di quanto vale e di quanto guadagnerà la squadra nerazzurra deve solo riempire pagine web o cartacee. Difficile fare 50 righe al giorno o 300 righe al giorno, ma cambiare argomento sarebbe anche piacevole per il lettore. Questo vale anche per il nostro sito, ovviamente.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
