Testa al Napoli, la Thu-La va in panchina: Lautaro arma a gara in corso, è già stato decisivo

Gli intoccabili di tutta la stagione si accomodano in panchina. Benfica-Inter viene affrontata da Simone Inzaghi con la voglia di non sprecare energie preziose e la testa al Napoli, in una sfida che potrebbe essere decisiva per mantenere la vetta della Serie A e dare la definitiva risposta nella lotta-scudetto. Per questo motivo il tecnico rinuncerà, almeno inizialmente, alla Thu-La.
La coppia d'attacco decisiva per tutta la stagione si siederà in panca e, a meno di sorprese, assisterà alla prima da titolari per Sanchez e Arnautovic. L'idea è quella di far riposare il più possibile Lautaro, usandolo all'occorrenza come subentrante d'eccezione: il Toro è già stato un'arma dalla panchina in due occasioni. Con la Salernitana calò il poker in mezz'ora, col Salisburgo ha cambiato la gara in 22' e ha segnato il gol-vittoria su rigore.
Inzaghi spera di chiuderla anche senza di lui, ma è pronto a ritagliargli nuovamente questo ruolo da uomo decisivo all'occorrenza. Nessuno è stato decisivo come lui in Champions: 21 dei 61 tiri interisti partono dai suoi piedi. E ha già segnato due reti.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati