Le prime pagine portoghesi esaltano Di Maria e l'Inter: "Seconda gioventù del Fideo, poker nerazzurro prima del Benfica"
Sulle prime pagine dei quotidiani portoghesi di oggi, domenica 1° ottobre 2023, si inizia a parlare del nuovo confronto in Champions League tra l'Inter e il Benfica. Le formazioni, dopo essersi affrontate nei quarti della scorsa edizione col successo nerazzurro al Da Luz (2-0) e il pari a San Siro (3-3), si ritrovano nella fase a gironi con due argentini assoluti protagonisti: da un lato Di Maria, che ha deciso il big match col Porto, dall'altro quel Lautaro reduce dal poker alla Salernitana.
Queste tutte le aperture odierne in Portogallo:
Record: "Dupla Neres-Di Maria para repetir: podem ser ambos titulares em Milão" (La coppia Neres-Di Maria va ripetuta: possono essere entrambi titolari a Milano").
A Bola: "A segunda juventude de Di Maria" (La seconda gioventù di Di Maria), "Inter goleia com poker de Lautaro Martinez antes de receçao ao Benfica" (L'Inter trova la goleada, con poker di Lautaro Martinez, prima di ricevere il Benfica).
O Jogo: "Di Maria, força de desbloqueio" (Di Maria, l'uomo che sblocca: nel miglior avvio della carriera, ha già sbloccato il risultato quattro volte).
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati