Il piano di Inzaghi per Monaco: Pavard da recuperare, niente Torino anche per Lautaro. Thuram...

La missione dell'Inter da qui fino alla finale di Champions League sarà recuperare tutti i giocatori dal punto di vista fisico. Per La Gazzetta dello Sport, Inzaghi e lo staff hanno elaborato il piano per arrivare a Monaco al 31 maggio con i calciatori più importanti della rosa al top. A questo proposito, la rosea scrive:
"Si può già dividere la rosa nerazzurra in tre ideali sezioni. La prima riguarda i giocatori da recuperare a tutti gli effetti. Pavard, che ha saltato la doppia sfida col Barcellona per colpa di una caviglia sinistra gonfia come un melone, sarà out anche domenica e poi sarà gestito tra Lazio e Como. A quel punto gli serviranno minuti".
"Altri due giocatori vanno valutati come se fossero...infortunati. Niente Torino e un lavoro personalizzato che durerà qualche giorno per Lautaro. Non è escluso anche oltre la Lazio. Pure Frattesi dovrebbe andare oltre Torino: lo sforzo dell’altra sera non è stato banale e vanno valutati bene i rischi di un altro impiego a pochi giorni di distanza. C’è poi la larga sezione che riguarda i giocatori molto affaticati": Thuram, Bastoni e Mkhitaryan in prima fila, Dimarco, Dumfries e Acerbi.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati