La Gazzetta in prima pagina: "Avanti Inter, a segno Bonny e Diouf"
“Avanti Inter” titola in apertura La Gazzetta dello Sport quest’oggi, celebrando il successo dei nerazzurri nei quarti di finale di Coppa Italia. L’Inter ha superato per 2-1 il Torino sul campo neutro di Monza, conquistando l’accesso alle semifinali.
La squadra guidata da Cristian Chivu ha trovato il vantaggio nel primo tempo grazie a Ange-Yoan Bonny, per poi raddoppiare nella ripresa con Andy Diouf. Per il Toro è arrivato il gol del nuovo acquisto Sandi Kulenovic, che ha riaperto la gara senza però riuscire a completare la rimonta. Da segnalare anche la rete annullata a Samuele Prati per un fuorigioco millimetrico, episodio che ha fatto discutere.
Ottime indicazioni per Chivu, soprattutto dai giovani schierati in campo, protagonisti di una prova matura e convincente. In semifinale l’Inter affronterà la vincente della sfida tra Napoli e Como.
L’altro quarto di finale mette in palio molto più di un semplice passaggio del turno: questa sera al Gewiss Stadium va in scena Atalanta-Juventus. Raffaele Palladino punta su Giacomo Raspadori, mentre Luciano Spalletti conferma la fiducia a Jonathan David con Kenan Yildiz inizialmente in panchina.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
