La Gazzetta in prima pagina: "Avanti Inter, a segno Bonny e Diouf"

La Gazzetta in prima pagina: "Avanti Inter, a segno Bonny e Diouf"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:30Rassegna Stampa
di Alessandra Stefanelli

“Avanti Inter” titola in apertura La Gazzetta dello Sport quest’oggi, celebrando il successo dei nerazzurri nei quarti di finale di Coppa Italia. L’Inter ha superato per 2-1 il Torino sul campo neutro di Monza, conquistando l’accesso alle semifinali.

La squadra guidata da Cristian Chivu ha trovato il vantaggio nel primo tempo grazie a Ange-Yoan Bonny, per poi raddoppiare nella ripresa con Andy Diouf. Per il Toro è arrivato il gol del nuovo acquisto Sandi Kulenovic, che ha riaperto la gara senza però riuscire a completare la rimonta. Da segnalare anche la rete annullata a Samuele Prati per un fuorigioco millimetrico, episodio che ha fatto discutere.

Ottime indicazioni per Chivu, soprattutto dai giovani schierati in campo, protagonisti di una prova matura e convincente. In semifinale l’Inter affronterà la vincente della sfida tra Napoli e Como.

L’altro quarto di finale mette in palio molto più di un semplice passaggio del turno: questa sera al Gewiss Stadium va in scena Atalanta-Juventus. Raffaele Palladino punta su Giacomo Raspadori, mentre Luciano Spalletti conferma la fiducia a Jonathan David con Kenan Yildiz inizialmente in panchina.