La Stampa in prima pagina: "Il Torino lotta ma alla fine passa l’Inter. Fallito l’ultimo obiettivo"
“Il Torino lotta ma alla fine passa l’Inter. Fallito l’ultimo obiettivo”: così La Stampa apre oggi commentando l’eliminazione dei granata nei quarti di finale di Coppa Italia. A Monza finisce 2-1 per l’Inter, che conquista la semifinale al termine di una gara più sofferta di quanto dica il risultato finale.
I nerazzurri indirizzano il match grazie ai gol di Ange-Yoan Bonny e Andy Diouf, ma il Torino non esce mai davvero dalla partita. La squadra di Marco Baroni accorcia le distanze con Sandi Kulenovic e nell’ultima mezz’ora mette in seria difficoltà l’Inter, che “balla” soprattutto nella gestione del vantaggio.
L’episodio che può cambiare la storia arriva nel finale: il Torino trova anche il gol del pareggio, ma la rete viene annullata per un fuorigioco millimetrico di Samuele Prati, spegnendo definitivamente le speranze granata.
Si chiude così l’ultimo obiettivo stagionale del Toro, che esce comunque a testa alta dalla competizione. L’Inter, invece, guarda avanti: in semifinale affronterà la vincente della sfida tra Napoli e Como, continuando la sua corsa in Coppa Italia.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
