Tuttosport titola: "È un povero Toro, basta l'Inter 3"
“Juve e Lucio da scudetto”: è questo il titolo scelto da Tuttosport in prima pagina, rilanciando le parole di Alessandro Del Piero, che incorona la Juventus di Luciano Spalletti come una squadra da prendere seriamente in considerazione nella corsa al titolo. Il messaggio dell’ex capitano bianconero è chiaro e diretto: “Crederci!”.
“La Juventus può vincere il campionato? Perché no”, è la riflessione di Del Piero, che sottolinea il cambio di passo evidente: “Adesso la squadra ha una mentalità diversa, un piglio nuovo. Può infilare quattro o cinque vittorie consecutive e poi…”. Sulla stessa linea anche Ciro Ferrara, che invita il club a blindare Spalletti, considerato l’uomo giusto per dare continuità al progetto. Stasera, alle ore 21, l’esame importante contro l’Atalanta a Bergamo: turnover ridotto e massima attenzione, perché la Coppa Italia è un obiettivo concreto per i bianconeri.
Spazio in prima pagina anche all’altra metà della città, con un titolo pungente: “È un povero Toro, basta l’Inter tre”. In Coppa Italia, infatti, l’Inter ha superato il Torino per 2-1 sul neutro di Monza. Le reti di Ange-Yoan Bonny e Andy Diouf hanno spinto i nerazzurri di Cristian Chivu in semifinale, nonostante l’ampio turnover e le scelte coraggiose sulle fasce con i giovani Issiaka Kamate e Matteo Cocchi dell’Under 23.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
