Dubbio Lautaro, nessun rischio per il capitano: la decisione definitiva questa mattina

La decisione finale sulla presenza di Lautaro Martinez nella gara casalinga col Sassuolo verrà presa solo in seguito alla seduta di rifinitura odierna, ma a farsi largo in queste ultime ore è la sensazione che il capitano possa essere nuovamente risparmiato.
Lo scrive anche Tuttosport: "La presenza - o meno - di Lautaro Martinez dal 1’ contro il Sassuolo verrà decisa solo oggi, dopo l’allenamento mattutino e di conseguenza prima della conferenza stampa di Cristian Chivu, in programma alle 14 ad Appiano Gentile, visto che il pomeriggio sarà libero, non ci sarà il successivo ritiro e il ritrovo di tutta la squadra è previsto per domani mattina".
A differenza di Darmian, tornato in gruppo già nell’ultima seduta, l’argentino infatti anche ieri ha svolto un lavoro personalizzato, visto che sentiva ancora un po’ di fastidio alla schiena. Dal canto suo il capitano freme per esserci, ma lo staff medico nerazzurro non vuole rischiare alcunché, con Pio Esposito e Bonny comunque pronti eventualmente a sostituire il sudamericano e a fare coppia con Thuram".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
