Diouf, clamoroso 'battesimo' contro la Juventus? La Gazzetta dello Sport: "Chivu potrebbe preferire fisicità e..."

L'Inter arriva al confronto esterno contro la Juventus, in Serie A, con un interrogativo non semplice da risolvere riguardo il suo centrocampo. Hakan Calhanoglu non è ancora al meglio, né dal punto di vista atletico nè su quello mentale, per cui il tecnico nerazzurro Cristian Chivu sta riflettendo seriamente sull'opportunità di farlo partire dalla panchina nel big match contro i bianconeri.
Tra le varie opzioni sondate dal tecnico ex Parma per ovviare alla possibile assenza del turco vi è anche quella legata a un clamoroso esordio dal primo minuto. Chivu, infatti, sta pensando all'ipotesi di inserire dal primo minuto Andy Diouf, calciatore prelevato dal Lens che potrebbe sperimentare per la prima volta la titolarità in maglia nerazzurra proprio in occasione dell'incontro più importante e sentito (insieme al derby) dalla società e dal tifo interista.
A parlarne è l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che sottolinea il motivo che potrebbe indurre l'allenatore rumeno a optare per il francese per il match contro la compagine bianconera: "Se Chivu scegliesse di cambiare pelle in corsa, potrebbe preferirgli la fisicità e il dinamismo di Diouf. Se cercasse l'equilibrio, potrebbe riproporre il trio visto col Torino: Sucic, Barella e Mkhitaryan. Siamo ancora nel campo delle ipotesi. Chivu ci ragionerà su".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
