Chivu a colloquio con Thuram e Lautaro, prove di riconciliazione. Solo il tempo saprà dire il risultato

Chivu a colloquio con Thuram e Lautaro, prove di riconciliazione. Solo il tempo saprà dire il risultatoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:23Rassegna Stampa
di Marta Bonfiglio

Cristian Chivu è l'allenatore dell'Inter da neanche un mese (dal 9 giugno) e ha già dovuto gestire uno spogliatoio carico di amarezza nel post Champions. Ora, dopo l'uscita dal Mondiale, si è trovato a gestire soprattutto il caso aperto dalle parole di Lautaro. Onde evitare che nel gruppo si creassero ulteriori fratture, acuite dalla distanza per le vacanze e il tempo che passerà prima del ritiro ad Appiano, ha convocato tutti prima del rompete le righe, scrive TuttoSport.

All'ordine del giorno c'è stato un serio faccia a faccia fra Lautaro e Thuram, reo di aver messo un like al post infuocato di Calhanoglu, sfoghi e verità da "sputare" fuori. Un confronto coordinato da chi, fra spogliatoi di Ajax, Roma, Inter e Romania ne ha viste di tutti i colori. Se Chivu avrà ottenuto un risultato lo si capirà dal mercato (via solo il turco o anche altri?) e da come l'Inter ripartirà ad agosto, ma quello che doveva fare, il tecnico l'ha fatto. Da solo, per altro, senza che i dirigenti presenziassero per coprirgli le spalle, far capire chi comanda e magari ribadirlo a tutti (Lautaro compreso).