Sorpresa Djalò: si inseriscono Juve e Atletico. Che rispetto all'Inter hanno un 'vantaggio'
L'Inter si è portata molto avanti nei colloqui con l'entourage di Tiago Djalò, ma la partita non è ancora chiusa: la Juventus e l'Atlético Madrid, infatti, stanno provando a insidiare i nerazzurri per il difensore portoghese. L'intenzione di entrambe, spiega oggi La Gazzetta dello Sport, è quella di provare a prendere il classe 2000 già a gennaio, versando una cifra relativamente contenuta al Lille.
Il club francese non l'ha ancora impiegato in questa stagione: al di là delle motivazioni tecnico-tattiche, non si vuole mettere in vetrina un calciatore che con ogni probabilità se ne andrà a parametro zero. Ecco perché la dirigenza continua a coltivare la speranza di cederlo a gennaio: potrebbero bastare 4-5 milioni di euro più bonus.
Ora Marotta, Ausilio e Baccin hanno due possibilità: aspettare l'estate, sperando che il giocatore confermi la propria volontà di sbarcare al Milano, oppure presentare un'offerta al Lille per l'inverno. In questo momento, però, l'orientamento non sembra essere quello di fare acquisti a gennaio: "Sia perché non vengono ravvisate necessità sia perché non ci sono soldi da investire", scrive la rosea.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati