Marotta a Prime: "Thuram fuori? Qui titolari e co-titolari. Il nostro cammino può essere pieno di sole"
Nel pre-partita di Real Sociedad-Inter, l'amministratore delegato nerazzurro Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Prime Video. Di seguito tutte le sue dichiarazioni.
Cosa si aspetta da questa nuova edizione di Champions?
"Magari ci aspettiamo quello che è successo lo scorso anno, migliorando le nostre performance. Al di là di questo, siamo contenti di essere protagonisti anche in questa edizione: lo chiedono la storia e il blasone del nostro club, vogliamo onorare la nostra presenza".
Vede più autorevolezza da parte di Inzaghi?
"Assolutamente sì, ma non solo lui. Questo è un modello nato anni fa, e molti giocatori non avevano esperienza in Champions: ora c'è consapevolezza, più sicurezza, senso di appartenenza. Ci sono tanti valori che depongono a favore del fatto che il nostro cammino sia pieno di sole".
Thuram sta bene? Stasera gioca Arnautovic...
"La nostra squadra ha titolari e co-titolari, l'allenatore è a contatto tutti i giorni con i ragazzi e deve gestire le partite che si susseguono. Valuta meglio lo stato di salute di tutti, è un avvicendamento naturale".
Pavard può portare più esperienza?
"È un campione del mondo, un ragazzo giovane ma al contempo una sicurezza. Può dare esperienza, ma anche non giocando: averlo in panchina ti dà carica e voglia. Chi gioca che chi non gioca rappresenta un gruppo vincente".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati