Lautaro: "Scusa a Cremonese e Audero! Il premio è per mia figlia"

Lautaro: "Scusa a Cremonese e Audero! Il premio è per mia figlia"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:14Primo piano
di Sergio Testa

Al termine della gara tra Inter e Cremonese Lautaro Martinez ha chiesto scusa alla Cremonese e ad Audero per il petardo che lo ha colpito. Inoltre ha parlato anche dell'ennesimo premio ricevuto, come player of the match, che dedica alla figlia, essendo oggi il compleanno.

Dove lo metto il premio? 

"Lo metto in camera di mia figlia per il suo compleanno, spero di tornare a casa e trovarla sveglia, questo è per lei, mi ha cambiato la vita e questo premio è per lei"

Altro gol su angolo? 

"Ci alleniamo tanto, abbiamo preso anche dei gol da palla inattiva, ora lavoriamo di più per migliorare sempre. A volte le palle inattive, in partite così chiuse, sono importanti per sbloccare la partita. Dobbiamo migliorare e continuare così, abbiamo un vantaggio importante ma manca ancora tanto"

Petardo ad Audero, vuoi dire qualcosa ai tifosi?

"Che queste cose non devono accadere, c'è il rischio di un uomo, di una persona. Diamo uno spettacolo che si vede in tutto il mondo, chiediamo scusa ad Audero, un nostro ex compagno, c'era quando abbiamo vinto la seconda stella e anche ai tifosi della Cremonese, queste cose non devono accadere. 

Messaggio al campionato? 

"Manca tanto, è un messaggio a noi stessi, abbiamo sofferto nel secondo tempo ma il campionato è equilibrato"