Il mercato invernale è agli sgoccioli. L'Inter ha una priorità da soddisfare
Quando siamo all'alba del mese di febbraio, la finestra invernale di mercato si trova a un passo dalla sua conclusione. Il 2 febbraio, alle ore 20, calerà il sipario su un calciomercato che non ha ancora consegnato il colpo inseguito dalla dirigenza nerazzurra sul fronte relativo alla fascia destra.
L'obiettivo
Come raccontato dalla redazione de L'Interista, i meneghini non hanno dubbi sull'esigenza di intervenire per colmare la lacuna derivante dall'assenza di Denzel Dumfries, operatosi a causa di un infortunio alla caviglia. Per questo motivo, hanno sondato i profili di Ivan Perisic e Moussa Diaby, ciascuno avente le sue specifiche caratteristiche e il suo proprio grado di esperienza. In entrambi i casi, però, l'Inter non è ancora riuscita a soddisfare il suo proposito, data la mancata apertura del PSV e dell'Al Ittihad - club proprietari dei rispettivi cartellini - alla richiesta di acquisto presentata dai nerazzurri.
Mentre nel caso del primo, la società olandese ha espresso a chiare lettere la propria contrarietà all'idea di una cessione, relativamente al calciatore francese si è ancora nella cornice di ulteriori negoziati tra Inter e club saudita per provare a trovare un'intesa definitiva. Una soluzione, quest'ultima, di cui l'Inter necessita per guardare al prosieguo della stagione con maggior fiducia e una rinnovata forza.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
