Lautaro durissimo: "Chi non vuole stare all'Inter vada via, ho visto cose che non mi sono piaciute"

Parole durissime, da capitano vero, di Lautaro Martinez dopo l’eliminazione dell’Inter dal Mondiale per Club. Dopo il ko contro il Fluminense il Toro ha rivolto un messaggio, senza fare nomi, a chi vuole andare via dall’Inter: “Sicuramente fa male, era un ultimo obiettivo con le poche forze che avevamo - ha detto a DAZN -. Abbiamo lasciato tutto, io per primo: mi dispiace per il gruppo, non volevamo perdere. Qua bisogna voler stare, stiamo lottando per obiettivi: chi non vuole stare, deve andare via. Ho visto tante cose che non mi sono piaciute: come capitano, io voglio lottare per obiettivi e siamo una squadra importante. Abbiamo vinto e voglio continuare così: chi vuole restare, può restare mentre chi non vuole restare, arrivederci".
C'è amarezza dopo questi risultati?
"Dobbiamo resettare tutti: da soli non si va da nessuna parte. Sono il primo responsabile, essendo capitano. Chiedo scusa ai tifosi, è una sconfitta che fa male. Siamo qui in una stagione troppo lunga".
Cosa vi aspettate dalla nuova stagione?
"Noi lotteremo, ora riposeremo un po'. La stagione è stata stancante, ora recuperiamo energie e recuperiamo fisico per poi iniziare la preparazione per riportare l'Inter a lottare per obiettivi importanti".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
