L'Inter torna in testa da sola. Calhanoglu MVP, Inzaghi esalta la squadra

L'Inter non sbaglia la prova del nove contro il Cagliari e vince 4-0, prendendosi la vetta in solitaria della Serie A. La doppietta di Lautaro Martinez, che ha fallito anche un rigore, insieme ai gol di Sanchez e Calhanoglu non rendono l'idea della superiorità clamorosa dimostrata dai nerazzurri questa sera.
Il migliore in campo alla fine è Calhanoglu, non soltanto per il gol e l'assist, ma proprio per la prova che ha offerto, abbinando qualità e quantità. Molto bene anche Lautaro Martinez che, malgrado l'errore dal dischetto, segna due gol ed è quasi imprendibile. Infine menzione pure per Barella che con i due assist riscatta l'espulsione rimediata contro il Real Madrid in Champions League.
Simone Inzaghi al termine dell'incontro si è concentrato sul futuro, sottolineando che l'Inter deve continuare così senza fermarsi fino al termine della stagione perchè la strada per vincere il campionato è ancora lunga.
Infine il tecnico ha elogiato la squadra per la prestazione nella partita contro il Cagliari: "Sono stati bravissimi. Avevo chiesto concentrazione, attenzione perché era una partita particolare. Tante squadre importanti, dopo le coppe, avevano fatto fatica. Sapevamo di trovare un Cagliari organizzato, andava interpetata perché non era facile ed i ragazzi sono stati, come detto, bravissimi".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
® linterista.it - Tutti i diritti riservati