Inzaghi in conferenza: "Ho sempre stimato Correa, brava la società a mettermelo a disposizione"
Dopo la vittoria corsara contro il Verona, Simone Inzaghi ha fornito il suo punto di vista sul match in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni.
Meglio di così era difficile iniziare.
"Sono molto soddisfatto. Temevo questa partita: il Verona non meritava di perdere col Sassuolo, ci siamo preparati nel migliore dei modi. Abbiamo iniziato bene, dopo il gol preso abbiamo sbagliato tante scelte, ma in questo senso va elogiato il Verona, che ha fatto un primo tempo ad altissimi ritmi. All'intervallo ho detto ai ragazzi che probabilmente avrebbero perso un po' di ritmo".
Grande esordio per Correa.
"Sono contento, se lo merita. L'ho sempre stimato, ha tantissime qualità, io ho avuto la fortuna di allenarlo per tre anni alla Lazio: la società è stata bravissima a mettermelo a disposizione. Sono contento per Lautaro, rientrava con soli tre giorni di allenamenti. Sono contento di Dzeko, Vidal, Dimarco, di tutti. Ci godiamo questa vittoria, rimarremo in pochi alla Pinetina, ma ci alleneremo al massimo".
In cosa dovete migliorare?
"Nessuna partita è semplice. Ho rivisto le due gare dell'anno scorso, che non sono state semplici. Dobbiamo guardare avanti ed essere bravi ad analizzare quel poco che non è andato".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati