Inter pronta ad abbracciare Betsson: svolta senza precedenti nello sponsor

Nuova stagione, nuova proprietà e nuovo sponsor. L'Inter è pronta a vivere un 2024/25 di segno diametralmente opposto rispetto all'annata appena conclusa, e non solo per l'addio di Steven Zhang. Svanirà dalle maglie Paramount+ come main sponsor (ma rimarrà come partner, da capire come), e sarà sostituito da un accordo decisamente remunerativo. L'idea nerazzurra è quella di firmare con Betsson.sport nelle prossime settimane, dopo la formazione del CdA, e le cifre sono quelle note.
La Gazzetta dello Sport le conferma nella sua edizione odierna: si passerà dagli 11.5mln attuali a 30mln/anno bonus inclusi col colosso delle scommesse scandinavo, che ha appena aperto la sua filiale italiana con Totti come testimonial. Si dovrà cercare uno sponsor di manica, con possibili soluzioni sul mercato USA, ma la maglia sarà redditizia come mai prima d'ora: l'idea è di toccare i 40mln, contando anche l'accordo già in essere con U-Power come back sponsor (fino al 2027). Decisivo lo scudetto che, come nel 2021, comporta un significativo cambio di rotta a livello d'introiti.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati