Inzaghi prepara il maxi turnover per sfidare l'Hellas... il 6 maggio si gioca tutto

Inzaghi prepara il maxi turnover per sfidare l'Hellas... il 6 maggio si gioca tuttoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 3 maggio 2025, 01:00I fatti del giorno
di Marta Bonfiglio

Archiviata per un attimo la Champions League, torna subito il campionato di Serie A. Per la 35esima giornata l'Inter ospita a San Siro l'Hellas Verona che si trova a 7 punti dalla zona retrocessione. Il 6 maggio, i nerazzurri sfideranno il Barcellona nel ritorno di semifinale di Champions, e con Lautaro e Pavard ancora ai box, Simone Inzaghi studia l'ennesimo maxi turnover di stagione. 

All'andata è stata la partita di Joaquin Correa, nel mese di novembre infatti ha trovato il suo unico gol stagionale a corredo di una super prestazione per il Tucu che al Bentegodi ha sempre brillato come la sua prima in nerazzurro quando arrivò dalla Lazio. Poi però poco o nulla per l'argentino, che non è a disposizione per la Champions League non essendo in lista e adesso pronto a scendere in campo dal primo minuto a San Siro contro gli scaligeri di Paolo Zanetti.

Come sottolineato oggi anche da Goal.com, il tecnico nerazzurro è pronto ad un massiccio turnover per la gara contro l'Hellas Verona anche perché due giorni dopo c'è da giocare la partita più importante dell'anno con il Barcellona. Insieme al Tucu davanti ci sarà Marko Arnautovic con Taremi che invece potrebbe giocare dal primo con il Barça visto l'infortunio di capitan Lautaro.