Barca, Flick: "Valladolid? Faremo rotazioni. Lewandowski può farcela per l'Inter, sui calci piazzati..."

Hansi Flick, allenatore del Barcellona, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita di Liga contro la Real Valladolid: "Credo che la partita contro l'Inter ci dimostri che giocatori come Koundé erano sovraccaricati e hanno finito per infortunarsi. Esamineremo i dati, parleremo con i medici per capire chi ha bisogno di riposo, meno minuti... Faremo rotazione, ovviamente".
"Ter Stegen? Tornerà domani. Ora possiamo lasciare la conferenza stampa qui. Era la cosa più importante. Balde e Lewandowski? Aspetteremo. Giorno per giorno. Sono sulla strada giusta, ma dobbiamo aspettare. Oggi avevamo Casadó nel rondò, ma sta ancora lavorando, si sta allenando... Ma non possiamo correre rischi perché potremmo averne bisogno anche nelle ultime settimane".
"Calci piazzati? Possiamo difenderli molto meglio. Non è solo una questione di altezza, ma di come si gioca nell'uno contro uno... L'Inter ha anche segnato due gol contro il Bayern su calcio piazzato. Sono tra i migliori sui calci d'angolo e dobbiamo difendere meglio".
"Inzaghi chiede di Lewa? Potrebbe tornare. Ne ho già parlato. Sta andando molto bene, sta progredendo bene, meglio di quanto ci aspettassimo, ma mancano ancora alcuni giorni. Sappiamo tutti che è molto professionale, lavora sodo e forse avrà l'opportunità di tornare martedì
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati