Inter, come stanno Lautaro e Frattesi? Cosa filtra tra il Como e la finale di Champions

Terminato ad Appiano Gentile l’allenamento odierno, sono arrivati gli ultimi aggiornamenti su Lautaro Martinez e Davide Frattesi. Entrambi hanno lavorato a parte, seppur sul campo, e nella giornata di domani è previsto ancora una seduta personalizzata prima di rientrare in gruppo giovedì, per altro vigilia dell'anticipo dell'ultima giornata di campionato contro il Como.
Spetterà a Inzaghi, tecnico nerazzurro, valutare la forma del capitano dell'Inter e del centrocampista ex Sassuolo. Il Toro arriva da un'elongazione dei flessori della coscia sinistra, procurata nella gara d'andata della semifinale di Champions contro il Barcellona mentre il 25enne romano ha accusato un problema al muscolo addominale in seguito alla gara di ritorno contro i blaugrana di San Siro.
Stando a quanto filtra da La Repubblica, i due viaggiano verso la convocazione per la trasferta del Sinigaglia contro il Como, ma non verranno corsi rischi: la finale di Champions League è la vera priorità in casa Inter. Se la condizione migliorerà, crescerà il ritmo del lavoro e magari contro i lariani troveranno dei minuti importanti in vista della maxi sfida europea col PSG.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
