Inter col pilota automatico, la perla di Calhanoglu sblocca il match con lo Stella Rossa: è 1-0 al 45'
Ritmi bassi e andamento lento, non tanto per chissà quale demerito, ma per una partita scivolata via senza troppi patemi. L'Inter chiude il primo tempo con lo Stella Rossa in vantaggio di una rete grazie al gol su punizione di Hakan Calhanoglu: poche emozioni e opportunità da gol che sono state contate sulle dita di una mano, ma quel che importa è il risultato. L'Inter va negli spogliatoi con la testa avanti, non una banalità in situazioni simili.
Perla di Calhanoglu
L'Inter ha reso facile la gara sin da primi istanti, Arnautovic ha trovato immediatamente la deviazione vincente: il gol però è stato annullato per una posizione di fuorigioco, così come quello successivo di Dumfries. Ai nerazzurri è bastato un calcio di punizione di Calhanoglu per far esultare San Siro, una conclusione violenta terminata sul palo opposto anche grazie alla deviazione di Krunic. Lo Stella Rossa ha faticato parecchio, soltanto Maksimovic ha avuto l'occasione per mettere in difficoltà gli uomini di Inzaghi, ma la conclusione è terminata alta sopra la traversa.
In scioltezza
Col passare dei minuti l'Inter ha abbassato notevolmente i ritmi, i padroni di casa si sono presi qualche rischio di troppo, diversi gli errori in fase d'impostazione, soprattutto nella parte finale del primo tempo. Qualche pericolo pure nel finale, ma Sommer è stato abile a metterci letteralmente la faccia su un tocco con la punta di Silas.
Segui la diretta testuale di Inter-Stella Rossa su L'Interista.it!
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati