Frattesi non parte per Parma. L'Inter non lascia partire Luis Henrique: le top news delle 20.30
Da Sky Sport arrivano importanti novità dal campo in vista della sfida contro il Parma: Matteo Darmian ha fatto parte del lavoro con il gruppo. Per lui ci sono buone sensazioni come per Andy Diouf in chiave Napoli ma entrambi non partono per Parma. Si ferma anche Davide Frattesi, che sarà out per un leggero affaticamento all’adduttore.
Oggi dalla Turchia è arrivata un'indiscrezione abbastanza clamorosa sul futuro di Luis Henrique: secondo il giornalista Ertan Süzgün il Besiktas avrebbe raggiunto un accordo di massima con l'esterno brasiliano, acquistato solo pochi mesi fa dall'Inter per una cifra superiore ai 20 milioni di euro.
L'allenatore del club bianconero Sergen Yalçın avrebbe chiesto e ottenuto garanzie sul giocatore anche da Hakan Calhanoglu, con il quale avrebbe fatto una chiamata su FaceTime per avere una rassicurazione sulle qualità del brasiliano. L'Inter chiederebbe 5 milioni di euro per il prestito di un anno e mezzo.
Gianluigi Longari, su SportItalia, ha confermato il sondaggio del Besiktas per Luis Henrique. Ecco cosa si legge sul portale: "L’Inter non vuole perderlo. Il Besiktas avrebbe fatto un sondaggio concreto per l’esterno brasiliano nerazzurro Luis Henrique. Tuttavia, la società milanese non ha alcuna intenzione di lasciar andare l’ex Marsiglia. Motivo per cui la trattativa non ha nemmeno preso il via".
Le top news delle 20.30.
Confermato il sondaggio del Besiktas per Luis Henrique, Inter decisa sul futuro del giocatore
Cancelo-Barcellona, Flick rompe il silenzio: "Non ancora chiuso, ma nel caso sarà molto felice"
Inter, grandi notizie: riecco Bonny, a Parma ci sarà. Torna subito titolare?
Sky - Oltre a Diouf e Darmian anche Frattesi non parte per Parma
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
