Dove vedere Inter-Lecce: come seguire il match in tv e in streaming

Dove vedere Inter-Lecce: come seguire il match in tv e in streamingTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 23 dicembre 2023, 14:54Primo piano
di Antonino Sergi

Operazione riscatto. L'Inter torna a San Siro, lo fa dopo qualche giorno dopo la cocente delusione in Coppa Italia contro il Bologna e la sconfitta ai supplementari contro la squadra di Thiago Motta che ha sancito l'eliminazione dei nerazzurri dalla competizione nazionale. La squadra di Simone Inzaghi era reduce anche dalla sbornia dell'Olimpico, una vittora per 0-2 in casa della Lazio che ha proiettato l'Inter in questo mini-allungo di quattro punti sulla Juventus inseguitrice e seconda in classifica. Quella contro il Lecce è l'ultima gara prima del Natale, i nerazzurri vogliono trovare i tre punti sotto l'albero ma l'avversario è tra i più insidiosi in questo momento. La formazione di Roberto D'Aversa è tornata al successo dopo aver sfiorato in più di un'occasione, clamorosa la rimonta al Milan, nel match del Via del Mare contro il Frosinone.

Dove vedere Inter-Lecce in tv e in streaming

La gara tra Inter e Lecce, in programma sabato 23 dicembre alle 18.00 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, sarà trasmessa in diretta da DAZN e Sky. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati. In alternativa, L'Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.

Le ultime sfide tra Inter e Lecce al Meazza

Una serie di vittorie nerazzurre contro il Lecce nelle ultime stagioni in Serie A. Lontano lo storico successo dei salentini nel novembre del 2000 grazie al gol di Davor Vugrinec contro la formazione allenata da Marco Tardelli. Lo scorso anno fu un gol per tempo a decidere la sfida, prima Mkhitaryan e poi Lautaro Martinez. Otto reti invece nei precedenti riguardanti l'ultimo anno di Spalletti ed il primo di Conte con un 4-1 ed un 4-0. Nel 1999 invece la larga vittoria per 6-0 grazie alle reti siglate da Georgatos, Zanetti, Jugovic, Zamorano, Ronaldo e Recoba.