Conte: "Amareggiato dalle parole di Moratti. Ma ci siamo sentiti al telefono"
L'allenatore dell'Inter, Antonio Conte, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, spiegando un retroscena fra lui e l'ex presidente, Massimo Moratti, che nei giorni scorsi lo aveva accusato di poco attaccamento. "Non nego di essere rimasto sorpreso e amareggiato nel leggere quelle parole di Moratti, un uomo elegante, intelligente e appassionato, che con la sua famiglia rappresenta la storia dell'Inter. Ci siamo sentiti al telefono e si è scusato per quelle frasi che non rappresentavano il suo reale pensiero".
autore
Direttore editoriale de Linterista.it. Inviato e prima firma di TuttoMercatoWeb. Collabora con il Corriere della Sera.
Pubblicità
Primo piano
Le più lette
News

