Primavera, le pagelle dell'Inter - Iliev ripaga la fiducia di Chivu. Numeri da attaccante per Casadei

Primavera, le pagelle dell'Inter - Iliev ripaga la fiducia di Chivu. Numeri da attaccante per CasadeiTUTTOmercatoWEB.com
sabato 16 aprile 2022, 15:01Primavera
di Mattia Alfano

Risultato finale: Genoa-Inter 0-4

Rovida 6,5 - Ottime le sue risposte sulle conclusioni ravvicinate di Ambrosini e Kallon: nel primo tempo è lui a tenere in vita i nerazzurri.

Silvestro 6 - Boci nella prima frazione lo costringe spesso a rinculare, ma in fondo se la cava senza particolari sbavature. Dal 73’ Dervishi s.v.

Moretti 5,5 - Nella prima frazione soprattutto fatica a contenere la coppia d’attacco Ambrosini-Kallon, anche perché condizionato dal giallo rimediato dopo appena mezz’ora di gioco. Dal 69’ Fontanarosa s.v.

Hoti 6 - Anche lui messo in grande difficoltà dal tandem offensivo di Chiappino. Nella ripresa però, con una grande lettura difensiva, salva un gol praticamente già fatto.

F. Carboni 7 - Tra i più propositivi nel primo tempo, da quella parte fa venire il mal di testa a Nesci. Da una sua incursione sulla sinistra arriva poi il poker nerazzurro.

Grygar 6 - Meno preciso in fase di costruzione rispetto alle ultime uscite, in mediana comunque sa sempre farsi valere fisicamente. Dal 62’ Fabbian 6,5 - Dà dinamismo al centrocampo di Chivu: nel finale si fionda su una conclusione a botta sicura di Peschetola e cala il poker.

Sangalli 6,5 - Poco brillante e reattivo nei primi quarantacinque minuti, nella ripresa prende per mano i suoi dettando legge in mediana.

Casadei 7 - E anche nel match in cui non brilla riesce a mettere il proprio nome sul tabellino. Dodicesimo centro in campionato: numeri da centravanti.

Peschetola 6,5 - Svaria per tutto il fronte offensivo e tra le linee è come sempre la variabile impazzita dei nerazzurri. Dal 73’ V. Carboni s.v.

Zuberek 6,5 - Completamente annullato dalla retroguardia di Chiappino nel primo tempo. Dopo l’intervallo si riscatta e con un bel mancino ad incrociare chiude la partita. Dal 69’ Abiuso s.v.

Iliev 7 - Impiegato dopo tanto tempo dal primo minuto, ripaga totalmente la fiducia di mister Chivu. Una traversa colpita, un gol realizzato dopo una fantastica azione personale e un assist per il solito Casadei: giornata a dir poco perfetta per lui.

Cristian Chivu 7 - La sua Inter è ormai una macchina da gol, ma ciò che impressiona maggiormente è la voglia da parte dei suoi ragazzi di non accontentarsi mai.