Primavera, le pagelle dell'Inter - Iliev ripaga la fiducia di Chivu. Numeri da attaccante per Casadei
Risultato finale: Genoa-Inter 0-4
Rovida 6,5 - Ottime le sue risposte sulle conclusioni ravvicinate di Ambrosini e Kallon: nel primo tempo è lui a tenere in vita i nerazzurri.
Silvestro 6 - Boci nella prima frazione lo costringe spesso a rinculare, ma in fondo se la cava senza particolari sbavature. Dal 73’ Dervishi s.v.
Moretti 5,5 - Nella prima frazione soprattutto fatica a contenere la coppia d’attacco Ambrosini-Kallon, anche perché condizionato dal giallo rimediato dopo appena mezz’ora di gioco. Dal 69’ Fontanarosa s.v.
Hoti 6 - Anche lui messo in grande difficoltà dal tandem offensivo di Chiappino. Nella ripresa però, con una grande lettura difensiva, salva un gol praticamente già fatto.
F. Carboni 7 - Tra i più propositivi nel primo tempo, da quella parte fa venire il mal di testa a Nesci. Da una sua incursione sulla sinistra arriva poi il poker nerazzurro.
Grygar 6 - Meno preciso in fase di costruzione rispetto alle ultime uscite, in mediana comunque sa sempre farsi valere fisicamente. Dal 62’ Fabbian 6,5 - Dà dinamismo al centrocampo di Chivu: nel finale si fionda su una conclusione a botta sicura di Peschetola e cala il poker.
Sangalli 6,5 - Poco brillante e reattivo nei primi quarantacinque minuti, nella ripresa prende per mano i suoi dettando legge in mediana.
Casadei 7 - E anche nel match in cui non brilla riesce a mettere il proprio nome sul tabellino. Dodicesimo centro in campionato: numeri da centravanti.
Peschetola 6,5 - Svaria per tutto il fronte offensivo e tra le linee è come sempre la variabile impazzita dei nerazzurri. Dal 73’ V. Carboni s.v.
Zuberek 6,5 - Completamente annullato dalla retroguardia di Chiappino nel primo tempo. Dopo l’intervallo si riscatta e con un bel mancino ad incrociare chiude la partita. Dal 69’ Abiuso s.v.
Iliev 7 - Impiegato dopo tanto tempo dal primo minuto, ripaga totalmente la fiducia di mister Chivu. Una traversa colpita, un gol realizzato dopo una fantastica azione personale e un assist per il solito Casadei: giornata a dir poco perfetta per lui.
Cristian Chivu 7 - La sua Inter è ormai una macchina da gol, ma ciò che impressiona maggiormente è la voglia da parte dei suoi ragazzi di non accontentarsi mai.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati