LIVE - Primavera, Genoa-Inter 0-4: triplice fischio finale!

LIVE - Primavera, Genoa-Inter 0-4: triplice fischio finale!TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 16 aprile 2022, 14:23Live
di Mattia Alfano

90+3’ TRIPLICE FISCHIO FINALE! Finisce 0-4 tra Genoa e Inter: successo importantissimo per i ragazzi di Chivu, che restano così a ridosso del Cagliari secondo in classifica! Restate su L'Interista per il post-gara, un saluto da Mattia Alfano!

90' Saranno tre i minuti di recupero.

87' ABIUSO! Il centravanti di Chivu riceve e scarica il destro: Mitrovic si rifugia in corner.

82' Kallon prova a caricarsi la squadra sulle spalle, ma va a sbattare contro il muro nerazzurro. 

78' Inter che ora gestisce il largo vantaggio, muovendo il pallone da una parte all'altra del terreno di gioco.

73' Altro doppio cambio per Chivu: fuori Peschetola e Silvestro, dentro Valentin Carboni e Dervishi.

71' GOOOOL DI FABBIAN!! POKER DEI NERAZZURRI!! Carboni sfonda sulla sinistra e trova il rimorchio di Peschetola, che di mancino va alla conclusione e pesca la deviazione vincente di Fabbian.

69' Doppio cambio per Chivu: fuori Zuberek e Moretti, dentro Abiuso e Fontanarosa.

64' GOOOOOL DI ZUBEREK!! TRIS DELL'INTER!! Il polacco brucia in velocità Calvani e di mancino incrocia alle spalle di Mitrovic.

62' Primo cambio per Chivu: fuori Grygar, dentro Fabbian.

61' GOOOOOL DI CASADEI!! RADDOPPIO DEI NERAZZURRI!! Sul corner battuto da Peschetola, Iliev fa la torre per Casadei che di testa raddoppia i conti.

58' Genoa che prova a rialzare la testa, aumentando la pressione in avanti: Inter ben disposta sul terreno di gioco.

55' GOOOOOL DI ILIEV!! INTER IN VANTAGGIOOO!! Il bulgaro sguscia tra le maglie rossoblù e in area rivale libera il destro, trafiggendo Mitrovic.

53' CASADEI! Il numero otto nerazzurro scarica il destro da calcio di punizione e impegna Mitrovic.

52' Ammonito Gjini per aver steso Sangalli sulla trequarti.

51' TRAVERSA DI ILIEV! Il bulgaro ci prova direttamente da calcio da fermo e colpisce in pieno il montante.

50' Ammonito Nesci per un fallo commesso ai danni di Iliev.

49' BOCI! L'esterno rossoblù colpisce tutto solo in area nerazzurra, ma di testa non riesce a dar forza alla propria conclusione.

45’ Si riparte! INIZIA IL SECONDO TEMPO di Genoa-Inter!

13:18 Zero a zero il parziale all'intervallo tra Genoa e Inter.

45+2’ Duplice fischio di Giordano, TERMINA IL PRIMO TEMPO!

45+1' KALLON! L'attaccante di Chiappino sguscia in area interista e di sinistro impegna Rovida, che in spaccata mette il pallone in angolo.

45' Saranno due i minuti di recupero.

42' CARBONI! Franco Carboni sfonda sulla sinistra e libera il mancino: pallone che termina alto sopra la traversa.

38' Silvestro prova ad innescare Zuberek, ma Mitrovic si sgancia dai pali e fa sua la sfera.

35' Qualche problema ora per Hoti: staff medico in campo. 

33' GJINI! Angolo di Besaggio e Gjini che svetta in area nerazzurra e tenta la conclusione di testa: Rovida para senza troppi problemi.

29' Ammonito Moretti per un fallo tattico commesso su Kallon.

26' Genoa che continua a premere in avanti. Kallon punta Moretti, che riesce però a non farsi sorprendere rifugiandosi in corner.

23' AMBROSINI! Cross pennellato di Boci e Ambrosini che colpisce di mancino e impegna Rovida.

22' Iliev entra in area avversaria e tenta lo scarico all'indietro: Calvani ripiega e salva i suoi allontanando il pallone.

18' PALO DI BESAGGIO! Il mediano rossoblù cerca la conclusione direttamente da calcio da fermo e colpisce in pieno il legno alle spalle di Rovida.

17' Boci steso da Sangalli al limite dell'area interista: calcio da fermo per il Genoa.

13' ILIEV! CLAMOROSA OCCASIONE PER L'INTER! Il bulgaro scatta in profondità ma, tutto solo davanti a Mitrovic, tenta lo scavetto senza trovare la porta.

11' Genoa che non concede spazi ai ragazzi di mister Chivu: nerazzurri in difficoltà in questi primi dieci minuti di gioco.

8' ILIEV! Il bulgaro penetra in area rossoblù e scarica il mancino, senza inquadrare però lo specchio difeso da Mitrovic.

5' Iliev affossa Calvani in attacco: punizione in favore dei ragazzi di Chiappino.

3' Genoa che in questo inizio di gara prova a mantenere il possesso: Inter comunque molto alta in pressione.

1’ Fischia Giordano, SI COMINCIA! È il Genoa a muovere il primo pallone della gara. Liguri in campo con la tradizionale divisa rossoblù, meneghini che rispondono con il completo bianco.

12:29 Genoa e Inter finalmente in campo: a breve il calcio d'inizio!   

12:21 Calcio d’inizio fissato per le ore 12:30, quando Genoa e Inter si daranno battaglia al Campo Sportivo Begato 9. Vi racconteremo tutte le azioni salienti di questa partita fino al fischio finale. Restate con noi per rimanere aggiornati sull'andamento del match.

12:16 Presentiamo dunque gli undici titolari scelti da mister Chivu. Rovida guiderà la difesa a quattro formata da Silvestro, Moretti, Hoti e Franco Carboni. In mediana Sangalli sarà spalleggiato da Grygar e Casadei. Peschetola invece agirà come sempre tra le linee, alle spalle Iliev - che torna finalmente dal primo minuto - e Zuberek.

12:09 Grifone che, come l’Inter, vorrà tornare al successo dopo i due pari arrivati contro Fiorentina e Verona, per non esser risucchiato dalle zone rosse della classifica.

12:04 Inter sicuramente non soddisfatta dopo il pari rimediato contro il Napoli quattro giorni fa: al Facchetti, infatti, i nerazzurri di mister Inzaghi non sono riusciti ad andar oltre l’1-1, scivolando così nuovamente al terzo posto in classifica. Beneamata che, ricordiamo, viene però da ben nove risultati utili consecutivi.

11:55 Buongiorno e benvenuti su L’Interista per seguire la diretta testuale di Genoa-Inter, gara valida per la ventinovesima giornata del campionato Primavera 1, in compagnia di Mattia Alfano!

FORMAZIONI

GENOA: 1 Mitrovic; 3 Boci, 5 Nesci, 10 Besaggio, 15 Calvani, 16 Macca, 18 Ambrosini, 20 Kallon, 21 Palella, 27 Marcandalli, 30 Gjini. Allenatore: Luca Chiappino

INTER: 1 Rovida; 19 Silvestro, 5 Hoti, 23 Moretti, 6 F. Carboni; 25 Grygar, 4 Sangalli (C), 8 Casadei; 7 Peschetola, 10 Iliev; 35 Zuberek. Allenatore: Cristian Chivu