Primavera, le pagelle dell'Inter – Altro flop per Cecchini Muller e Silvestro. Casadei e Rovida i migliori
Risultato finale: Sassuolo-Inter 1-0
Rovida 6,5 – Sicuramente uno dei migliori quest’oggi. Sempre pronto quando chiamato in causa. Non ha colpe in occasione della rete di Samele.
Silvestro 5 – Timido, molto timido sulla destra. Al momento Zanotti è un’altra cosa. Non contento, nel finale entra male da dietro su Augelli e il direttore di gara non può che mostrargli il rosso.
Hoti 5 – Mata da quella parte prende troppo spesso l’iniziativa con troppa facilità. Ancora una volta poco lucido quando ha di fronte avversari bravi nell’uno contro uno.
Matjaz 5,5 – Prova a contenere Samele, ma soffre i continui movimenti del centravanti neroverde.
Carboni 6 – Prima frazione di grande spinta la sua. Si propone spesso in avanti offrendo soluzioni ai compagni del reparto avanzato. Meno brillante nella ripresa.
Casadei 6,5 – Punto fermo del centrocampo di Chivu, lo ha dimostrato anche oggi. Fa valere la sua fisicità in mediana, ma non viene aiutato dai propri compagni, che faticano a creare chiare occasioni da rete. Dal 66’ Fabbian 6 – Entra e va subito ad un passo dal gol, evitato solo da uno strepitoso intervento di Zacchi.
Cecchini Muller 5 – Corpo estraneo ancora di questa squadra. Non riesce a dare ritmo ai nerazzurri. Senza palla è disastro: arriva in ritardo su ogni pallone. Dal 56’ Sangalli 6 – Dà maggiore ordine e filtro alla mediana.
Grygar 5 – Spesso si fa infilare dai trequartisti neroverdi, dato che fatica e non poco a correre all’indietro. 76’ Andersen s.v.
Peschetola 5,5 – Cerca sempre di inventare qualcosa sul centrodestra, ma pesa l’erroraccio commesso sottoporta ad un quarto d’ora dalla fine.
Owusu 5,5 – Da premiare il coraggio di questo ragazzo, che ricordiamo è molto giovane. Ancora poco preciso però nell’ultimo terzo di campo. Dal 56’ Iliev 6 – Entra e prende per mano i suoi compagni. Delle volte parte in percussione, ma poi non è lucidissimo nell’andare a concludere verso la porta avversaria.
Abiuso 5,5 – Fa a sportellate con la retroguardia di Bigica, ma non viene quasi mai innescato con precisione dai fantasisti alle sue spalle. Dal 56’ Jurgens 5,5 – Svaria per tutto il fronte offensivo ma non incide.
Cristian Chivu 5,5 – Torna all’albero di natale, che sicuramente gli può garantire differenti soluzioni a livello offensivo. Ma la sua Inter fatica ad impensierire gli avversari, soprattutto dai primi minuti di gioco. E non si può sempre sperare nella rimonta.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati