LIVE - Primavera, Sassuolo-Inter 1-0: triplice fischio finale

LIVE - Primavera, Sassuolo-Inter 1-0: triplice fischio finaleTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 20 novembre 2021, 14:53Live
di Mattia Alfano

14:53 Secondo KO consecutivo per i ragazzi di Chivu, che proprio non riescono a muovere la classifica. È ufficialmente crisi in casa Inter. Restate su L'Interista per il post-gara, un saluto da Mattia Alfano.

90+5' Triplice fischio finale. Finisce 1-0 tra Sassuolo ed Inter: decisiva la rete di Samele, realizzata poco prima dell'intervallo.

90+4' ESPULSO SILVESTRO! Punita l'entrataccia dell'esterno nerazzurro commessa ai danni di Aucelli.

90+2' Sassuolo che riesce a tenere il pallone lontano dalla propria metà campo.

90' Saranno cinque i minuti di recupero.

87' Ammonito Fabbian per un fallo tattico commesso sulla trequarti su Forchignone.

84' Sangalli affossa Forchignone a centrocampo: punizione per i padroni di casa.

80' PESCHETOLA! CHE OCCASIONE PER L'INTER! Sangalli prova la conclusione dalla distanza, Peschetola la raccoglie e tenta a sua volta a ribadire a rete, ma a due passi da Zacchi calcia a lato. 

76' Ultima sostituzione per i nerazzurri: fuori Grygar, dentro Andersen.

74' FABBIAN! INTER AD UN PASSO DAL PAREGGIO E MIRACOLO DI ZACCHI! Fabbian di testa svetta in area neroverde, ma trova la strepitosa risposta di Zacchi. 

70' Sostituzione anche per i neroverdi: fuori Mata, dentro Forchignone.

66' Altra sostituzione per Chivu: fuori Casadei, dentro Fabbian.

62' ILIEV! Bell'azione personale del trequartista nerazzurro, che va via centralmente e poi libera il destro: Zacchi fa sua la sfera.

61' Peschetola scappa in profondità, rientra sul mancino e prova a servire qualche compagno in area. La difesa di Bigica capisce tutto e sventa il pericolo.

58' ILIEV! Il fantasista nerazzurro riceve dal limite dell'area neroverde e tenta la conclusione: Zacchi blocca senza troppi problemi.

56' Tre sostituzioni per l'Inter: fuori Owusu, Cecchini Muller e Abiuso. Dentro Iliev, Sangalli e Jurgens.

52' Peschetola, dalla destra, prova ad inventare per Abiuso, che viene però anticipato da Zalli. Possesso che torna tra i piedi degli emiliani.

49' Giallo anche per Cecchini Muller per un fallo commesso su Aucelli.

48' Flamingo in ritardo a centrocampo su Grygar: punizione in favore dei nerazzurri. 

45' SI RIPARTE! Inizia il secondo tempo di Sassuolo-Inter!

13:47 Uno a zero il parziale all'intervallo tra Sassuolo ed Inter: decide per ora la rete di Samele.

45+1' Duplice fischio di Moriconi, TERMINA IL PRIMO TEMPO!

45+1' GOL DI SAMELE! SASSUOLO IN VANTAGGIO! Mata, dagli sviluppi di un corner, pesca in area Samele che di testa non lascia scampo a Rovida.

45' Un minuto di recupero.

43' DANIELS! OCCASIONE CLAMOROSA PER GLI EMILIANI! Mata trova in area interista l'esterno neroverde, che tutto solo davanti a Rovida svirgola il pallone.

41' Ammonito Casadei per una manata rifilata a Samele: punizione dal limite dell'area nerazzurra per gli emiliani.

39' Inter che guadagna terreno, ma fatica terribilmente ad imbastire chiare occasioni da gol. Sassuolo ben disposto sul terreno di gioco.

34' ZENELAJ! Il mediano di Bigica prova la conclusione al volo, ma spara altissimo sopra la traversa.

31' Owusu va via sulla destra e cerca di servire qualche compagno a rimorchio, ma la difesa neroverde riesce ad allontanare la minaccia.

27' Silvestro prova a partire in percussione ma viene recuperato da Aucelli. Possesso che torna tra i piedi degli emiliani.

23' AUCELLI! Paz prova a pennellare in area ma c'è la respinta della retroguardia nerazzurra. Sul pallone vagante piomba però il capitano neroverde che impegna Rovida.

21' OCCASIONE INTER! Carboni sfonda nuovamente sul fronte mancino e fa partire il traversone: Abiuso sfugge dalla marcatura ma non riesce a ribadire a rete.

18' SAMELE! PRIMO SQUILLO NEROVERDE! Bell'azione dei ragazzi di Bigica, palla che arriva a Samele che in area prova la zampata: Rovida controlla senza troppi problemi.

15' Possesso infinito degli emiliani, che continuano a palleggiare in cerca di varchi. Inter ben disposta dietro la linea del pallone.

11' Ritmi lenti sino ad ora al Ricci: Inter che fatica a costruire chiare occasioni da rete.

8' Carboni prova a sfondare sul lato mancino, ma viene fermato dalla retroguardia di Bigica.

4' Neroverdi che mantengono il possesso, facendo girare il pallone orizzontalmente da una parte all'altra del campo.

1' Fischia Moriconi, si comincia! È l'Inter a muovere il primo pallone della gara. Padroni di casa in campo con la tradizionale divisa neroverde, ospiti che rispondono con il completo bianco.

13:00 - È il momento dell'ingresso in campo delle due squadre. A breve il calcio d'inizio!

12:40 - Mister Chivu, dopo il ko arrivato contro la Roma due settimane fa, torna al 4-3-2-1. Tra i pali ci sarà Rovida con Silvestro, Hoti, Matjaz e Carboni davanti a lui. Casadei, Cecchini Muller e Grygar agiranno in mediana. Sulla trequarti vedremo invece il tandem Owusu-Peschetola, che giocheranno alle spalle di Abiuso unica punta.

Buongiorno e benvenuti su L’Interista per seguire la diretta testuale di Sassuolo-Inter, gara valida per la nona giornata del campionato Primavera 1, in compagnia di Mattia Alfano! Nerazzurri in cerca di riscatto dopo il KO casalingo, rimediato due settimane fa contro la Roma di De Rossi: al Facchetti, infatti, i giallorossi si sono imposti grazie alla rete decisiva di Riccardi, che dal dischetto non ha lasciato scampo a Rovida. Dall’altra parte c’è un Sassuolo che viene da ben tre pareggi consecutivi e che dunque oggi vorrà rialzare la testa. Calcio d’inizio fissato per le ore 13, quando le due compagini si daranno battaglia sul terreno di gioco dello Stadio Enzo Ricci. Vi racconteremo tutte le azioni salienti di questa partita fino al fischio finale. Restate con noi, dunque, per rimanere aggiornati sull'andamento del match.

FORMAZIONI 

SASSUOLO: 1 Zacchi; 4 Flamingo, 6 Zenelaj, 7 Paz, 11 Daniels, 18 Mata, 19 Zalli, 21 Aucelli (C), 23 Samele, 27 Macchioni, 70 Abubakar. Allenatore: Emiliano Bigica

INTER: 1 Rovida; 19 Silvestro, 5 Hoti, 13 Matjaz, 6 Carboni; 8 Casadei, 16 Cecchini Muller, 25 Grygar; 7 Peschetola, 30 Owusu; 22 Abiuso. Allenatore: Cristian Chivu