podcast

Brambati: "Per Dybala non c'è la fila di club, non lo vuole nessuno"

PODCAST - Brambati: "Per Dybala non c'è la fila di club, non lo vuole nessuno"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 30 giugno 2022, 16:51Podcast
di Giacomo Biccio

Ospiti:Tacchinardi:" Kolulibaly l'ideale per sostituire De Ligt. Nella Lazio vedo divergenza tra Sarri e la società." Brambati:" Bremer nella Juve potrebbe andare in difficoltà. Vista il momento Spalletti è in una situazione rischiosa." Maracanà con Marco Piccari

A commentare le notizie di mercato e non solo a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati.

E' così necessario Dybala per l'Inter, dopo l'arrivo di Lukaku?
"Non mi sembra che i top club abbiano fatto la fila per averlo. Come mai City, Liverpool, Barcellona, PSG, non lo hanno neanche accostato. Se fosse veramente come si vende, ci dovrebbe essere la fila. Perché non c'è? Il problema poi è la gestione. Se deve stare dietro a Lukaku e Lautaro, ci starà con piacere? Non so come la prenderebbe".

Quale il nome ideale per sostituire De Ligt?
"Koulibaly. Bremer è ancora indietro per una grande squadra, potrebbe fare fatica. Il Torino poi gioca in un certo modo. La Juve gioca in modo diverso, quindi vedo meglio Koulibaly. E poi c'è da sostituire anche Chiellini, che ha lasciato comunque un vuoto nello spogliatoio, anche dal punto di vista tecnico".