L'Interista

Calhanoglu, il futuro dipende da lui! L'Inter ha un piano delineato...

Calhanoglu, il futuro dipende da lui! L'Inter ha un piano delineato...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:45Calciomercato
di Sergio Testa

In una estate piena di addii, l'Inter sta cercando di capire su quali giocatori potrà contare per la prossima stagione. Al centro della discussione c'è, ovviamente, Calhanoglu, il quale era stato vicino all'addio nella scorsa stagione e non è detto che rimanga anche il prossimo anno.

Il piano dell'Inter è far crescere i giovani vicino alla certezze! Calhanolgu è una di quelle...

Se nella passata stagione la volontà di Inter e Calhanoglu era comune, in questa è mutato tutto. Il quasi passaggio al Galatasaray non ha cambiato il rapporto tra le parti, tanto che la dirigenza dei nerazzurri sarebbe intenzionata a continuare insieme anche nella prossima stagione. Il contratto del giocatore scade il 30 giugno 2027, motivo per cui in questi mesi ci saranno contatti tra le parti per rinnovare il contratto. Se l'Inter dovesse decidere seriamente di puntare sul turco per il futuro, sarà difficile pensare che inizierà la prossima stagione in scadenza di contratto.

Il nodo principale rimane la volontà del giocatore. L'Inter vuole affiancare ai prossimi acquisti, giovani, delle certezze con cui possono crescere. Calhanoglu diventerebbe, così, il padre calcistico di Stankovic, il quale dovrebbe, come raccontato dalla nsotra redazione, il primo colpo estivo. Stankovic è la priorità per il futuro nerazzurro, il quale però avrà bisogno di tempo prima di diventare il titolare. Motivo per cui servirà una certezza davanti a lui. Chi? proprio Calhanoglu. L'eventuale separazione del turco con l'Inter dipenderà, quindi, solamente da lui...